About me. Il mio nome è Daniela, calabrese di nascita ma romana di adozione. Vivo a Roma da oltre vent’anni, città che mi ha adottato, accolto e dove è nata mia figlia. Lavoro nel settore giuridico-normativo ed ho la passione per il cibo, i viaggi, il colore nero e il mare.

Ho sempre amato cucinare, rappresenta il mio momento di conforto e spensieratezza. La cucina è un porto sicuro; c’è sempre un piatto da preparare, un dolce da fare, qualcosa da mescolare e poi infornare. La cottura al forno è sempre stata il mio sollievo dallo stress. La passione per i dolci e per la fotografia hanno dato vita alla mia pagina instagram @nosleepinthekitchen, dove condivido le mie ricette di pasticceria e, in particolare, per i dolci da colazione.

Altra passione, che caratterizza la mia vita, sono i viaggi. Adoro viaggiare, andare in giro, visitare città e paesi diversi, incontrare l’arte, mangiare cibo locale perché trovo che la conoscenza di cose nuove e diverse costituisca anche una forma di crescita personale.

In questo blog trovi, non solo le mie ricette, ma ti racconto esperienze di viaggi, visite ai musei, giri per la città e Appunti vari su esperienze e cose da scoprire o da riscoprire. Cibo, parole e arte, tutto in uno.

Grazie per essere arrivati qui.

Dani

 

PS Se desideri scrivermi puoi farlo qui Contatti. Mi trovi anche su instagram.com/nosleepinthekitchen/ e pinterest.it/nosleepinthekitchen/_created/