10 borse per la primavera. Guida shopping
La primavera è nell’aria! E ora è il momento perfetto per scovare le migliori borse per la primavera da abbinare al blazer, al trench o alla giacca biker, che resta sempre un evergreen. Se stai cercando la borsa migliore da portare nella stagione primaverile, ecco alcune idee.
Non è un segreto che una borsa, grande o piccola, importante o elegante, può trasformare un intero outfit. E che avere una borsa, che sia abbinabile con il tuo stile, non farà altro che valorizzare il guardaroba.
Innanzitutto, se stai cercando uno stile di borsa senza tempo, l’ideale è optare per una borsa di un artigianato di qualità e con una silhouette classica. Questi tipi di borsa restano sempre attuali, anche per gli anni a venire.
Se stai cercando una borsa per la stagione, puoi optare per una borsa in rattan o rafia o una tote bag in tela, tipici della primavera/estate. Si può anche optare per una versione aggiornata della borsa firmata preferita, in colori estivi come beige o crema. Possono essere in pelle ma anche in tessuto o trapuntato e per quanto riguarda le forme, le più utili sono le tracolle, baguette o secchielli.
Quindi, se si vuole semplicemente avere una borsa nuova per la stagione, con un budget contenuto, oppure si vuole optare per un acquisto importante, ho messo insieme alcune idee di borse per la primavera.
10 borse per la primavera. Guida shopping

Ho selezionato personalmente tutti i prodotti presenti in questo articolo, dopo aver fatto varie ricerche tra stile, moda e comodità, con un’attenzione al budget, tranne che in qualche scelta.
Da sinistra a destra:
– Sisley – Shopper intrecciata
– Tommy Hilfiger – Shoulder Bag Pink
– Coccinelle – Ophelie Goodie Mini
– Generic – Borsa da donna in pelle vegana
– DIOR – Borsa Piccola Lady Dior My Abcdior
– See by Chloé – Borsa baguette Mara
– MM6 Maison Margiela – Japanese Bag
– Longchamp, Le Pliage Original – Borsa da spalla
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!